Natale in fiera, mille idee per un regalo, è una manifestazione fieristica che da tantissimi anni propone il meglio degli articoli natalizi e di regalo della regione Puglia. Si colloca in un periodo strategico per gli acquisti natalizi, il ponte dell’Immacolata, e da sempre regala la gioia del Natale a grandi e piccini, per l’atmosfera che sa ricreare. Nel corso degli anni ha avuto diverse location, tutte di grande fascino: il Castello di Corigliano d’Otranto (Le), il Quartiere fieristico di Galatina (Le), il polo fieristico di Lecce, quello di Taranto. Quest’anno la fiera veste i panni dell’evento digitale, con tanti espositori virtuali.

Al suo interno si può trovare la migliore esposizione, con aziende che vengono da tutta la Puglia e che offrono gli oggetti decorativi più belli e le idee regalo più originali per la festa più attesa e magica dell’anno. 

Grande spazio è lasciato, poi, all’artigianato regionale, vero fiore all’occhiello della nostra economia, che garantisce qualità, esclusiva e particolarità dei manufatti.

Importante, poi, il settore enogastronomico, con un percorso sensoriale creato ad hoc per allietare tutti i palati.